Atti, documenti, pagamenti, conti da chiudere, trasporti, firme, comunicazioni, anche quando vorremmo non pensare ad altro che al nostro dolore, la burocrazia arriva a complicare un momento di per sé già difficile da superare.
Dentro e fuori i confini italiani. Far arrivare la salma alla Casa Funeraria di Firenze può essere un viaggio più lungo del previsto per il quale necessitano competenze e particolare celerità, doti indiscusse di Ofisa.
Pensieri, preghiere, ricordi. I necrologi sono le parole del commiato e non sempre bastano poche righe per lasciare andare il proprio cordoglio e renderlo pubblico. Con attivo un servizio online con consegna alle famiglie.
La cremazione è quell’atto che segna più compiutamente la libertà del singolo di destinare le proprie ceneri ad uno spazio che non ha fissità né perimetro del terreno o di un loculo.
Con ogni comfort e strumentazione atta a garantire la sicurezza e la protezione sia degli astanti che del caro estinto, le cappelle del commiato sono ambienti pensati per ogni tipo di veglia.
I nostri professionisti sono preparati a trattare la salma con lo scopo di concederle l’eternità più serena che si possa immaginare per il congiunto. E’ la libertà, dunque, di tornare al mondo.